venerdì 18 dicembre 2015

Classifica

A imperitura memoria, i miei album completi preferiti (e vuol dire che potrei ascoltarli a ripetizione, e viene saltata al massimo una canzone quando ne metto su uno):
* Ok computer (Radiohead) - 1997
* Eye in the sky (The Alan Parson's project) - 1982
* The stranger (Billy Joel) - 1977
* Songs for the deaf (Queens of the stone age) - 2002
* The dark side of the moon (Pink Floyd) - 1973
* Come away with me (Norah Jones) - 2002
* Origin of simmetry (Muse) - 2001

Non in quest'ordine, ma in ordine casuale perchè per un motivo o per l'altro sono tutti pazzeschi e bellissimi.
Sì, noterete un evidente schizofrenia nei generi, soprattutto contando che:
1) odio la musica anni '70 in generale
2) se devo trovare un genere che difficilmente mi stufa ascoltare, direi musica elettronica (trance, deep house/lounge, elettro-pop)
3) della musica country mediamente non mi importa nulla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eye in the sky mi ricorda il primo periodo della mia storia con strazioman.
lui la amava e me l'ha fatta conoscere
valeriascrive

Zion ha detto...

tuo marito ha buongusto :-P

Moky in AZ ha detto...

In effetti, ti manca solo un album dei 3 Tenori, uno dei Metallica e uno di Johnny Cash e li hai coperti tutti i generi musicali.... :D