mercoledì 27 giugno 2012

BIGBANG "BAD BOY" il video!

Una amica tempo fa mi ha fatto conoscere i BigBang, famosissima (in patria) boyband koreana di musica TAMARRA.
Ovviamente sono diventati i miei preferiti (insieme a quello femminile delle 2ne1, di cui ogni tanto posto qualche canzone) e vi propongo questo fantastico video.
A parte che a me musicalmente la canzone piace tantissimo, vorrei che vi soffermaste sui seguenti dettagli:
1) minuto 0.24 - il giubbotto uscito direttamente dagli anni 90: bomber con le toppe (queste sono anni '80) e il tocco del nuovo millennio...il pelo grosso e colorato sulla schiena che non c'entra una emerita minchia. I capelli posticci appiccicati al cappellino oh. mio. dio.
2) 0.59 - il gilet di jeans rivisitato dalla pacchianeria più totale: cose di metallo a caso appiccicate random ovunque. Il biondo Marylin va sempre di moda dagli anni '50 in poi. Il taglio stile paggetto ma fatto da un ubriaco (è tutto storto).
3) 1.19 - i tatuaggi FINTI come quelli delle patatine!!!
4) 1.25 - direttamente dai mitici anni ottanta, le bocche rosse stampate. E dicevano che non sarebbero mai tornati davvero!!!
5) 1.32 i capelli verdi sono insignificanti rispetto all'enorme, incredibile teschio brillantinato a mo' di GIOGO al collo di quel povero ragazzo. Ma perchè non si è ribellato al costumista?
6) 1.54 - sembrava normale, lui, con la sua giacchetta rossa. Poi gli guardo le mani, e scopro che ha messo i guantini antiscivolo da snowboard AL CONTRARIO. hey, i gommini vanno sul palmo!!! E poi ammirate i jeans mai passati di moda dagli anni '90 in poi. Pieni di eventuali uscite di emergenza.
7) 2:36 hey, ma giacchetta rossa ha anche una spilletta tonda che probabilmente dice "io amo gesù"...perlomeno, così grosse ho solo visto quelle a tema.

Li adoro! sono fantastici ahahaha xD

2 commenti:

Moky in AZ ha detto...

l'ho guardato col volume al minimo... l'unica cosa che riesco a dire is "ugh"... :)

Serena Castagnola ha detto...

mah...io non sarei così convinta sui capelli posticci...secondo me sono suoi naturali!
comunque i video delle band asiatiche in generale sono sempre qualcosa di meraviglioso! tra cinesi giapponesi e koreani vorrei tanto mettere il mio prof di semiotica ad analizzare certi video e vedere cosa riesce a tirarne fuori!
li amo!